La Trattoria Malpensata nasce da un' idea di due amici che per anni hanno avuto il sogno di intraprendere un'attività di ristorazione.

La Trattoria è stata progettata conservando le caratteristiche della vecchia trattoria esistente sin dai primi del '900, ma reinterpretando in stile moderno il contesto dell'arredamento, dell'atmosfera, e quindi dei piatti proposti.

Si e' partiti nell'estate del 2009 con un menù a base di pesce sia di lago che di mare per poi affiancare con l'arrivo dell'inverno, piatti locali tipici brianzoli, quali risotto con ossobuco e tinca in umido con piselli. Anche un semplice risotto alla milanese, ma curato e cucinato all'antica, riscopre quei sapori che solo i palati più fini sono in grado di gustare. Scegliendo invece i piatti alla carta potremo assaggiare dell'ottima pasta fresca fatta in casa con ragù di pesce di lago e di carne e a seguire la nostra orata in porchetta con lenticchie stufate o una piovra alla griglia con pomodorini essiccati......la fantasia del nostro chef reinterpreta ogni giorno i piatti in carta in base alle materie prime locali disponibili.

Orari: dalle 12.15 alle 14.30 e dalle 19.15 alle 22.30

GIORNO DI CHIUSURA: LUNEDÌ